Tecnica dell’intercomunicazione

Il problema dell’eiaculazione precoce distrugge la vita sessuale di molte coppie in tutto il mondo. Solo negli Stati Uniti circa il 25% degli uomini la faccia in considerazione costantemente.

Di volta in volta, non avendo il tempo di iniziare, la maggior parte delle coppie ha. Fortunatamente, l’eiaculazione prematura può essere rapidamente superata e di nuovo godersi il sesso quanto voglio, scrive FoxNews.

La questione della durata dell’atto sessuale è saldamente nel capo dei rappresentanti di entrambi i sessi, in gran parte dovuto a film erotici e pornografici i cui personaggi sembrano fare sesso infinitamente. Tuttavia, non è necessario presumere che ciò che si vede sullo schermo corrisponda alla realtà.

Puoi parlare di eiaculazione prematura quando un uomo in uno stato eccitato non può resistere almeno un paio di minuti. Secondo l’American Psychiatric Association, tale reazione istantanea dovrebbe essere considerata un problema se si ripete costantemente e si manifesta con una minima eccitazione sexy o poco dopo la penetrazione.

Il tempo di occorrenza di eiaculazione dipende da molti fattori. Tra questi ci sono età, esperienza sessuale, termine di relazioni con un partner, così come il tempo dell’ultimo rapporto. Ragioni per l’eiaculazione prematura può
Essere un’eccitazione troppo forte; condizione di salute (disturbi del sistema nervoso, diabete, infezione della prostata); fatica; uso di droghe (compresa la caffeina); Strettezza (specialmente nei partner inesperti); Stimolazione eccessiva.

Esperienza sessuale precoce – con un partner o senza – può anche causare un’eiaculazione precoce. Molti uomini nell’adolescenza si sono imparati a goderti rapidamente la stimolazione https://www.estelleyomeda.com/5-cose-che-perderai-quando-ti-sposerai/ dalla paura da trattare i genitori. Alcuni si sono persino lasciati finire immediatamente.

Le conseguenze negative della eiaculazione prematura influenzano non solo la salute degli uomini, ma anche sulla condizione fisica delle donne. L’incapacità di raggiungere l’orgasmo porta a problemi con il sistema cardiovascolare. Così speso nel 1976, lo studio ha dimostrato che il 65% delle donne che ha subito un attacco di cuore riportato problemi nella sfera sessuale, si lamentando della mancanza di erezione nei loro mariti o sul problema dell’eiaculazione precoce.

Per iniziare a combattere l’eiaculazione precoce, vale prima di determinare la durata standard del rapporto sessuale. Secondo gli autori della salute sessuale degli uomini del libro, il processo di fare l’amore in media dura da 15 a 45 minuti, e un rapporto sessuale sessuale dura da 2 a 12 minuti.

Nota, gli esperti non consigliano di utilizzare vari dispositivi e preparati, come ugelli speciali o lubrificanti adolestettici per estendere il rapporto sessuale. Prima di tutto, dovresti imparare a controllare il tuo comportamento sessuale e la tecnica di allenamento speciale è la terapia più efficace.

Questa tecnica include i seguenti elementi:

uno. Scopri come concentrarsi sul completamento del relax del corpo;

2. Impara a controllare la tua eccitazione, prima durante la masturbazione, e poi con un partner;

3. Impara a determinare il tempo dell’orgasmo prima che sia direttamente offensivo;

quattro. Formazione dei muscoli pelvici;

cinque. Impara a ignorare il corpo del tuo partner il tuo sondaggio;

I sexyologi offrono due semplici tecniche, con le quali puoi padroneggiare tutti gli articoli sopra indicati:

uno. Tecnica "STOP START": Aiuta un uomo ad imparare a determinare il momento del picco, dopo di che arriva un orgasmo. Durante la masturbazione o un rapporto, devi fermare o rallentare il movimento proprio prima di questo punto.

2. Tecnica di compressione: questo metodo è adatto per coppie che ricorrerono alla stimolazione manuale. È necessario fermare il movimento prima dell’offensiva. Quindi è necessario comprimere il pene alla base o alla base e tenere 3-4 secondi. Ridurrà l’eccitazione a no. L’esercizio deve ripetere più volte.

Leave a Reply